27 Ott Alcune recensioni del mio libro ” Io vi perdono”

Io vi perdono dell’autore Carmela Palatucci

Ti piacciono libri narrativa italiana? sei alla ricerca di libri di genere narrativa italiana da leggere nel tuo tempo libero, mi sbaglio? sei nel sito adatto;) Ti consiglio la lettura di “Io vi perdono” che è un libro scritto dall’autore Carmela Palatucci. Fra i libri migliori sul genere libri narrativa italiana consiglio di dare un’occhiata il libro intitolato Io vi perdono.

1. Genere del libro “Io vi perdono” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)Consigli e riassunto del libro “Io vi perdono” di Youcanprint

La tipologia è narrativa italiana, indicato per chi ama il genere moderna o consigliato per chi ama la categoria di libri contemporanea.
Chi sta cercando romanzi fantasy, thriller, per bambini e romanzi classici da leggere può leggere il romanzo su narrativa italiana, moderna e contemporanea che si chiama “Io vi perdono”. E’ un emozionante romanzo, una splendida storia adatta per chi cerca libri classici per ragazzi. Una favola la quale racconta una bella trama facendo trascendere ironicità e adrenalina che solo un romanzo può mostrare. Tra i romanzi consigliati da leggere per chi cerca libri da leggere nella vita suggeriamo “Io vi perdono”, libro di Carmela Palatucci.

2. Descrizione “Io vi perdono”

“Io vi perdono”, di Carmela Palatucci, è un libro adatto per coloro che amano il genere narrativa italiana, e quelli che amano leggere narrativa italiana. Ma il libro va bene anche per chi ama moderna. Infatti questo libro può essere letto anche da utenti che leggono la categoria libri moderna e il genere contemporanea. Ecco i principali dettagli sul libro “Io vi perdono”: è stato pubblicato nel 2015. Edizione di Youcanprint, “Io vi perdono” è della collana Narrativa. Il codice EAN è 9788891184085. Si legge velocemente, dato che è di 50 pagine.

https://www.libriconsigliati.net/romanzi/io-vi-perdono/

 

Recensioni Facebook:

Lavinia Pace ho letto il suo romanzo bellissimo davvero????

 

 

 

Nessun commento

Posta un commento